Molto interessante la collaborazione tra Miss Italia 2012 ed alcune fashion blogger italiane, che ci hanno raccontato la loro entusiasmante esperienza dietro le quinte di uno dei più classici, amati e talvolta odiati concorsi del nostro paese.
Si tratta di un fatto molto interessante, che sottolinea ulteriormente quanto il fenomeno delle blogger sia qualcosa di ormai radicato e riconosciuto da parte di tutte le realtà del mondo della comunicazione, dell’arte e dell’imprenditoria. Niente male per un fenomeno che sarebbe dovuto sparire – secondo gli esperti – con il 2010. Poi con il 2011. Ed ovviamente adesso con il 2012 (chissà, magari c’è un qualche collegamento con la profezia dei Maya..!).
Tornando a Miss Italia : Interviste, cocktail party, votazioni e commenti sulle varie scelte stilistiche delle partecipanti sono stati il fulcro di questa (sicuramente emozionante)esperienza delle fashion blogger. Vi lasciamo con alcune delle foto più carine, accuratamente selezionate dai blog che trovate indicati sotto.
Leave a Reply