Fashion Democracy diventa una piattaforma indipendente.
Obiettivo di Fashion Democracy sarà raccontare la moda in maniera completamente libera e democratica, secondo il punto di vista di bloggers, editors, nuovi talenti del design etc. Fashion Democracy è uscito LIVE sul web Lunedi’ 5 Dicembre 2011 nella sua prima versione beta, ricco di contenuti realizzati dal nostro grande pubblico.
Con l’occasione abbiamo dato vita ad un format, le DEMOCRATIC INTERVIEW. Il primo personaggio intervistato dalle fashion blogger è stato Stevie Boi, il celebre eyewear stylist americano, protagonista della copertina di Vogue Italia 2011.
Tecnicamente la piattaforma è molto semplice da utilizzare, abbiamo voluto rendere il processo di inserimento articoli più rapido rispetto al vecchio Democracy. Ogni utente, appena registrato, non dovrà attendere alcuna abilitazione e potrà subito inserire i propri articoli. Questi saranno messi subito in coda per l’approvazione ed appariranno rapidamente sul portale.
Come sempre abbiamo dato la possibilità a tutti coloro che faranno parte della nostra grande famiglia di inserire in ogni contenuto anche il proprio advertising.
Ci saranno anche tante altre iniziative e sorprese, ma ve le sveleremo un po’ alla volta, ovviamente su www.fashiondemocracy.it !
Leave a Reply