Oggi vi parliamo di un brand che ha fatto della cura dei dettagli e della qualità una delle proprie ‘mission’ aziendali. La scorsa settimana abbiamo avuto modo di sfogliare il loro lookbook relativo alla nuova stagione e siamo rimasti particolarmente colpiti dalla linea di scarpe da donna. Il brand come avrete capito guardando le foto è Brunopremi.com, fiore all’occhiello di Bruel International Limited. Un’ azienda – questa – che è impegnata nella ricerca e nell’innovazione del settore moda da oltre 10 anni. In galleria trovate alcune delle nostre preferenze selezionate tra stivali, sandali e ballerine.
Potrete trovare anche altre foto realizzate dalle blogger italiane su : Thefashioncoffee, Jeveronique, Thechicattitude, Onlyshoppingblog.
1 Comment
Le Gilla
21 Aprile 2012 at 00:18Condividiamo pienamente la filosofia del marchio .. E cerchiamo di applicarla anche noi al nostro .. Credendo da sempre che i dettagli facciano la differenza ! Tuttavia preferiamo la ballerina nella sua versione classica , troviamo molto interessanti invece le open toe traforate in bianco e non ci dispiacciono neppure gli stivali ! Molto particolari !