Moon Boot è un’icona di design e come tale non smette mai di allargare i suoi orizzonti e stupirci con qualcosa di nuovo. Da sempre questo marchio è un irrinunciabile must-have sia sulla neve che in città, grazie ai suoi intramontabili stivali nati nel 1970.
Il nuovo trend è quello di affiancare il design, lo stile e l’estro italiano con la tecnologia per creare un prodotto unico, bello, ma soprattutto funzionale. Dalla collaborazione con Giò Style nasce così la nuova linea di borse firmata Moon Boot dai colori “Pop”, morbide, ma soprattutto calde grazie ad un piccolo “trucchetto” nascosto nella bag. Si chiama T-Scaldo, ed è un dispositivo in gel auto-riscaldante che, posizionato all’interno delle apposite tasche, protegge le mani dal gelido freddo invernale. Geniale, non trovate? Borse glamour e femminili, che lasciano spazio anche alla comodità e al caldo, perché d’inverno siamo tutte un po’ freddolose!
La mia preferita è sicuramente la pochette che ho avuto il piacere di vedere (e provare) durante la presentazione della collezione a Milano. Una soffice handbag da indossare in qualsiasi momento della giornata, perfetta abbinata ad outfit casual o ricercati. Un vero tocco glamour che ci fa capire una cosa: non sempre per essere belle bisogna soffrire.
Elisabetta Balsamo
6 Comments
Giovanna
20 Maggio 2011 at 14:37Nn mi piace.
elisadispalle
25 Maggio 2011 at 06:47Io direi che è una idea magnifica!In inverno è sempre un problema essere alla moda perchè purtoppo il Freddo ci fà indossare le prime cose che ci capitano davanti quando apriamo l’armadio.
Io sono “nuova”.Il mio Blog http://leimodaepois.blogspot.it vi aspetto
elisadispalle
25 Maggio 2011 at 07:02Io direi che è una idea magnifica!In inverno è sempre un problema essere alla moda perchè purtoppo il Freddo ci fà indossare le prime cose che ci capitano davanti quando apriamo l’armadio.
Io sono “nuova”.Il mio Blog http://leimodaepois.blogspot.com.it
Federica
30 Maggio 2011 at 08:33A me strapiace la shopping bag.
manu
17 Febbraio 2012 at 09:59Sono di fano dove si comprano ?
Elisabetta Balsamo
17 Febbraio 2012 at 16:16A Fano li puoi trovare alla Boutique Sansovino di via Einaudi 114 oppure da Palazzi Sport in Viale Dante Alighieri 100.