Must have: Marc Bangles from Marc Jacobs.
I bangles si impongono come accessorio infra-stagionale.
Sono capaci di caratterizzare ogni outfit rendendolo unico in base alla scelta di materiali e colori, abbinabili ad ogni mise da quella più street alla più formale.
Marc Jacobs, nella sua linea giovane “Marc”, decisamente più economica, ci propone un silver bangle smaltato bianco su cui in si legge la firma “Marc by Marc Jacobs” a caratteri lucidi. Costo circa 95 dollari.
La chiusura magnetica lo rende inoltre indossabile non esclusivamente dal popolo femminile, la linea minimale è funzionale e rende l’accessorio irresistible.
Ma non finisce qui!
Per i più nostalgici, per chi non vuole rinunciare al colore, al brio, alla prova portafogli risponde con una cifra più modesta, il frutto della collaborazione con la famosa designer anni ’80 Maripol: plastic bracelet dai colori fluo ispirati, per altro, a quelli che la stilista aveva già creato per alcuni video di Madonna. Giocosi e colorati ricordano i tempi in cui ci si scatenava al ritmo di “Like a Virgin”.
In fondo lo stile è fatto di dettagli, come in questo caso, è il particolare che permette di non passare inosservati!
4 Comments
msbunbury
26 Marzo 2010 at 10:40Parlando di bangles non si possono scordare i favolosi bangles smaltati di Anna Lou of London (io ne indosso uno, abbinato al ciondolo nelle foto di In Denim We Trust). La scorsa estate erano al polso di moltissime star e quest’anno sono stati riprodotti dal marchio inglese di bigiotteria giovane..sono imperdibili per le fashion addicted! 😉
pinella mod
26 Marzo 2010 at 13:00Non sono di parte se dico che Andrea si supera articolo dopo articolo…stile impeccabile, notizia formidabile…soprattutto per chi, come me, ama i bangles!! <3
giulya
1 Aprile 2010 at 10:55ancora nessuno si è deciso a dirvi che must to have NON SI PUO’ SENTIRE??
dio mio… si dice must have, non è difficile.
pinella
3 Aprile 2010 at 16:25da quale parte hai letto MUST TO HAVE?