Lo scorso anno spopolavano i biker boots, (non che quest’anno non vadano di moda, anzi, le strade sono piene di ragazze che ne sfoggiano di tutte le tipologie, semplici, borchiati ecc..), ma la novità del 2012 sono gli ankle boots, ovvero uno stivaletto alto fino alla caviglia. Questa tipologia di scarpa è perfetta da indossare sotto un jeans skinny, ma per chi vuole osare, magari in virtù del fatto di avere gambe particolarmente lunghe e slanciate, lo stivaletto può essere indossato anche sotto la gonna. I modelli proposti sono tantissimi: con tacco alto, medio, basso, scamosciati, in pelle liscia, con lavorazioni particolari, con borchiette o fibbie.
Nella galleria di oggi vi mostriamo alcuni modelli di ankle boots indossati dalle fashion blogger, fateci sapere secondo voi quali sono i più carini e quale – tra questi – è il look meglio riuscito !
3 Comments
simona
23 Ottobre 2012 at 02:02il penultimo outfit mi piace moltissimo 🙂
Mammatosta
8 Novembre 2012 at 11:33tra poco faccio uno scatto dei miei ankle boots
jasmine
7 Febbraio 2013 at 12:47l’outfit del post Patchwork à Porter è davvero stupendo, trovo meravigliosa la gonna lunga e gli occhiali!! bellissimo abbinamento