Con l’abbigliamento nautico Slam e i 4 mantra, viva l’autunno!
Non ci arrendiamo. L’autunno ha una cattiva reputazione ma noi lo renderemo meraviglioso. Cadono le foglie e la pioggia, diminuiscono le ore di luce e la temperatura ma questo non accadrà con il nostro umore. Il marchio di abbigliamento nautico Slam da 40 anni ci protegge, mitiga e rafforza, e ancora una volta possiamo contare su di lui. I suoi capi e la sua storia ci ispirano 4 mantra per affrontare con entusiasmo questo periodo dell’anno.
«Nessuno può fermarmi»
Nemmeno all’aperto! L’abbigliamento nautico Slam è il nostro miglior alleato contro gli elementi atmosferici. Adattandosi alle tendenze, è diventato indispensabile sia durante l’attività fisica che nella vita di tutti i giorni, in mare o a terra. Anche le collezioni casual chic del marchio ne conservano tutto il savoir faire. Da sempre punta sulla qualità e sullo stile, garantendo impermeabilità, libertà di movimento, protezione e comfort in ogni ambiente.
«Continuo a crescere e a imparare»
Proprio come il marchio di abbigliamento nautico, siamo in continuo movimento, ogni stagione esploriamo, viviamo esperienze, scopriamo cose nuove. Dal 1979, infatti, non ha smesso di sviluppare nuove tecniche di lavorazione, materiali innovativi e design all’avanguardia. Ci è riuscito prima con un maglione in pile pensato per i marinai, poi con le giacche da marinaio con cuciture termosaldate, o con la biancheria intima senza cuciture. Continua ad aggiornare le sue conoscenze collaborando con i migliori atleti (come Russel Coutts, vincitore dell’America’s Cup 2010).
«Sì, posso»
Con la passione, l’audacia e la tenacia, niente può resisterci. Slam è la storia di 4 giovani amici genovesi,amanti delle onde, che hanno scommesso sulla tecnologia al servizio di prestazioni sportive ottimali. Perseguendo l’innovazione e il design decennio dopo decennio, si sono imposti nel mondo della nautica internazionale fino a diventare uno dei pochi produttori di materiale tecnico di alto livello per l’abbigliamento nautico.
«Mi emoziona il domani»
Creiamo un po’ ogni giorno il futuro che vogliamo, e Slam dimostra che un marchio di abbigliamento nautico può essere responsabile. Impegnato nel mondo marino, è partner della One Ocean Foundation, opta per la fornitura di tessuti certificati GOTS (Global Organic Textile Standard) e sviluppa materiali ECOTEC® con rifiuti industriali e bottiglie di plastica.
Leave a Reply