Noi donne siamo abituate a farci belle, le nostre pochette non sono mai sprovviste di Cipria e Rossetto ed ecco che una nota cantante Cassandra Raffaele prende spunto da ciò per scrivere una canzone omonima.
Oggi parlero’ di qualcosa altrettanto indispensabile per il genere femminile parlo di preziosi e gioielli, collane, bracciali, orecchini arricchiscono il nostro abbigliamento rendendolo adatto ad ogni occasione e soprattutto vario. Abbinandoli di volta in volta creano un look nuovo ed inimitabile, donano personalità e accrescono quel pizzico di vanità che fa tanto donna.
Arthea Design è il marchio milanese di preziosi e gioielli creato nel 2010 dalla giovane designer Cinzia, fin da piccola affascinata da perline e creazioni manuali decide di realizzare il suo più grande sogno creando la propria linea di gioielli. La passione prende il sopravvento sulla razionalità che le aveva fatto intraprendere studi economici.
Il marchio Arthea Design cerca la ricercatezza nel dettaglio, cosi da rendere unico ogni bijoux adatto a tutti i tipi di donne, infatti il marchio ha creato varie linee a seconda dei gusti e delle necessita. Arthea Silver, Arthea Design, Arthea Jewels, Arhtea Fashion, Young At yi qthea.
Oggi voglio farvi ammirare due bijoux della collezione Young Arthea. Parlo dei JASMINE Orecchini vistosi in perle azzurre con sfaccettature in metallo bronzo antico. Deliziosi ed adatti per queste serate estive ricche di brio ed uscite serali.
Altro modello creato dalla gentilissima Cinzia appositamente per Glamour Notes sono gli ARABESQUE bianchi dalle linee etniche ma allo stesso tempo semplici e ricercati.
Potete trovare maggiori informazioni sul sito internet http://www.artheadesign.it/
Email : cinzia@artheadesign.it o info@artheadesign.it
Facebook: ArTheA design – gioielleria e preziosi
SEGUITEMI SU GLAMOUR NOTES, IL BLOG DI MODA & BEAUTY ADATTO AD OGNI DONNA 😉 http://glamournotes.blogspot.com/
1 Comment
ArTheA
27 Agosto 2011 at 07:55Bellissimo l’articolo, complimenti Flavia, e le foto, mi piace molto !
CInzia