Costumi da bagno interi 2016
La scelta del costume da bagno è uno degli appuntamenti più attesi da tutte le donne, si può scegliere tra tanti modelli, stili e fantasie, provarli e immaginarsi in spiagge da sogno… ora che ci sono i saldi è ancora più bello fare shopping. Dopo aver visto i bikini più belli e sexy dell’estate 2016, adesso passiamo ai costumi da bagno interi ; costumi affascinanti e altrettanto sexy che per anni sono stati un po’ sottovalutati e che adesso, finalmente stanno ritornando in auge.
I costumi da bagno interi sono comodi e molto versatili, sono perfetti per chi ama nuotare e vuole essere libera di muoversi, ma anche per chi non vuole esporre al sole la zona della pancia. I costumi interi sono diventati un oggetto di culto per gli stilisti che si divertono a decorarli e ad utilizzarli come delle tele, sono molto belli quelli con gli inserti in pizzo o in tulle trasparente ma anche quelli impreziositi con ricami e paillettes.
I modelli interi possono essere anche molto sexy, spesso sono molto sgambati e scollati, mettono in evidenza il decoltè ma anche il lato B che, in base ai modelli, può essere valorizzato molto, come ad esempio i costumi Me Fui di Belen e Cecilia Rodriguez.
Zimmerman ci propone dei bellissimi modelli, molto particolari e glamour, adatti a chi anche in spiaggia vuole farsi notare. I modelli La Perla sono davvero particolari decorati come se fossero abiti da sera, tant’è che quasi dispiace usarli nell’acqua salata. Restando dell’ambito dei marchi di lusso potete fare un pensierino anche sui modelli bizzarri di Moschino creati da Jeremy Scott o a quelli vintage chic di Dolce & Gabbana decorati con una stampa ispirata alle maioliche siciliane.
Per chi preferisce spendere poco ci sono moltissimi costumi interi da marchi low cost come Zara e H&M che hanno un’ampia varietà di fantasie e stampe, ci sono i modelli Calzedonia, Yamamay e Tezenis e poi quelli Asos che sono attualmente venduti a prezzi molto democratici.
Leave a Reply