Avete già scelto il vostro look di San Valentino? La festa degli innamorati è alle porte ed è arrivato il momento di scegliere cosa indossare, come truccarsi e come pettinare i capelli! San Valentino è una ricorrenza speciale e romantica in cui bisogna essere carine e sexy, potete scegliere tra i capi che avete già nell’armadio e usate poco perché troppo eleganti, oppure potete acquistare qualcosa di nuovo approfittando delle ultime settimane di saldi.
Se volete comprare qualcosa di nuovo e carino io vi suggerisco di approfittare delle promozioni online, dato che la maggior parte dei prodotti sono già stati venduti, su quello che è rimasto le aziende applicano ulteriori sconti, con un pizzico di fortuna troverete l’abito perfetto ad un prezzo incredibile. Date un’occhiata sugli shop online di H&M, Zara, Asos tramite Sconti.com o anche su Zalando.
Il look di San Valentino deve essere femminile, sexy e dolce ma non troppo sfrontato, la volgarità non è mai elegante, quindi meglio una gonna con un centimetro in più ma non di uno in meno. Io vi consiglio di indossare un bel tubino, nero o in una nuova versione più colorata e contemporanea, molto carini anche i lace dress, ovvero gli abitini in pizzo che potete scegliere in nero oppure in altri colori, magari un bel rosso ciliegia, un blu di Prussia oppure un verde smeraldo. Se volete stare più comode potete prendere dei pantaloni di pelle neri da abbinare ad una camicia o un top ed un blazer, oppure i jeans skinny con una camicia in chiffon e un cappotino, un look perfetto se fa molto freddo!
Fate qualche prova e scegliete il look che vi fa sentire più a vostro agio. Abbinate un make up che valorizzi i vostri lineamenti e i punti di forza e poi concedetevi un’acconciatura diversa, in modo che anche il vostro lui venga sorpreso dalla vostra bellezza.
Leave a Reply