Ed ecco finalmente online il contest tanto atteso. Le votazioni sono aperte fino al giorno 27 Luglio.
Come si vota ? Scegliete la foto che volete votare o far votare : passandoci sopra il mouse o cliccandola, potrete leggerne il nome. In basso troverete la lista di tutti i partecipanti ; vi basterà cliccare su chi avrete scelto per registrare il vostro voto!
Bisogna fare altro per vincere ? No! Ti chiediamo soltanto di iscriverti ai nostri social network attivi (e se vuoi anche aggiungerci come home), cliccando sui 4 link in questa pagina
Il blogger che avrà ricevuto più voti vincerà il premio in palio : un meraviglioso weekend per due persone (Smartbox) ! Volete regalarvi due giorni di assoluto relax ? Magari in una località vicina ad un outlet ? (dove, grazie alla nostra card avrete anche lo sconto!) E allora votate e fatevi votare il più possibile ! Vi ricordiamo che le votazioni termineranno il giorno 27 Luglio alle ore 23.00 ! Buon divertimento e buona fortuna a tutti 🙂
ATTENZIONE : per poter votare devi essere iscritto a Italianfashionbloggers.com. Se non sei ancora iscritto, puoi iscriverti cliccando qui
ATTENZIONE : per poter votare devi essere iscritto a Italianfashionbloggers.com. Se non sei ancora iscritto, puoi iscriverti cliccando qui
[poll id=”5″]
39 Comments
Tweets that mention Italian Fashion Bloggers » 7 Sins Contest – Scegli e vota ! -- Topsy.com
6 Luglio 2010 at 06:39[…] This post was mentioned on Twitter by chanel1990, ITFB FashionBloggers. ITFB FashionBloggers said: 7 Sins Contest – Scegli e vota !: Ed ecco finalmente online il contest tanto atteso. Le votazioni sono aperte fino… http://bit.ly/cxQAub […]
emmekay
6 Luglio 2010 at 09:18cavoli, peccato!
la mia foto non si vede molto bene, a saperlo ne avrei scelta un’altra…vabbè…
The Influence Of Emmekay
admin
6 Luglio 2010 at 09:24In che senso non si vede bene ? Hai provato a cliccare sull’anteprima e poi nuovamene sulla foto che compare ? Io la vedo correttamente !
emmekay
6 Luglio 2010 at 09:31il mio ragazzo non mi riesce a votare! è possibile?
è perchè tempo fa sono entrata in blogger sul suo pc o non c’entra niente?
The Influence Of Emmekay
emmekay
6 Luglio 2010 at 09:33oh scusa, intendevo nella pagina generale…
Giorgia
6 Luglio 2010 at 10:28ma perchè non ci sono tutte le foto e i nomi di chi ha partecipato ma solo di alcune???
Non possono partecipare tutti al concorso?
Giorgia
Amelie
6 Luglio 2010 at 10:35me lo stavo chiedendo anch’io!!! 🙁
admin
6 Luglio 2010 at 10:47Ciao Giorgia e ciao Amelie :
abbiamo fatto due post annunciando il contest e richiedendo di inviare le foto per la partecipazione,
https://italianfashionbloggers.com/2010/07/7-sins-contest/
e
https://italianfashionbloggers.com/2010/07/7-sins-contest-info-premi/
lo abbiamo scritto anche su Facebook e Twitter..! 🙁
Daniele Menotti
6 Luglio 2010 at 11:07Nemmeno io riesco a votare.
admin
6 Luglio 2010 at 11:15E’ necessario registrarsi a Italianfashionbloggers.com per registrare il voto. Prova dopo aver fatto login e vedrai che funziona senza problemi
Emmekay
6 Luglio 2010 at 11:25grazie mille!
Emmekay
6 Luglio 2010 at 11:55Scusate se continuo a mettere commenti, ma una cosa la devo proprio dire, mi spiace…
In questo post le foto non girano come nel precedente:
https://italianfashionbloggers.com/2010/06/7-sins-gallery-preview-and-news/
E questo non mi sembra corretto.
Chi visita per la prima volta la pagina, è condizionato, e non credo abbia voglia di cliccarsi tutte le foto, una ad una…
E poi non è nemmeno giusto che uno si debba registrare per forza per votare.
Posso capire una ragazza o comunque chi è interessato a siti di moda come il vostro.
Ma sinceramente il mio ragazzo e i miei genitori che vorrebbero votarmi, non dovrebbero essere tenuti a registarsi, a loro non interessa il sito.
Se è questione di farsi pubblicità, io comunque ho già il vostro link nel mio blog, e penso sia già molto se lo mettono tutti i partecipanti…
Apparte questo, vabbè, è anche giusto che chi vota non è un parente se no, non sarebbe un voto oggettivo!
Ludovica
6 Luglio 2010 at 12:39Che forza questo post, ha l’autocritica incorporata 😀
admin
6 Luglio 2010 at 12:52Dunque Emmekay,
riguardo la rotazione l’abbiamo inserita, non vedo molto la differenza ma, se vi fa stare più tranquilli..
per quanto riguarda la registrazione : anche per votare sulla galleria di Cosmopolitan, o di Vogue bisogna registrarsi. E’ uno standard. Noi dovremmo essere da meno ? Considerando che regaliamo anche un weekend????
Chi non è interessato di moda, non ha alcun motivo per votare 😉
Emmekay
6 Luglio 2010 at 13:26Grazie per la rotazione!
Non mi fa certo stare più tranquilla, visto che l’unico voto che ho potuto avere è il mio (per non obbligare nessuno a registrarsi)…però sicuramente mi sembra più corretta per un fattore di visibilità uguale e casuale a tutti i partecipanti.
Che la registrazione è uno standard e a voi piace così, okay, non lo discuto, però potreste avere più visite lasciando la libertà anche di scegliere.
E poi, regalate il weekend a chi si registra e vota o a chi partecipa al contest?
Penso che chi vuole votare senza registrarsi non è detto che NON sia interessato alla moda…
Comunque ora levo le tende! Ho messo mille commenti solo io, e sto diventando monotona e antipatica, non mi piace, non è da me, concludo qui, volevo fare capire come la penso, soprattutto per le prossime occasioni.
Avrei dovuto utilizzare il modulo per i suggerimenti magari.
Grazie ancora per essermi venuto incontro almeno un po’.
valentina sardo
6 Luglio 2010 at 15:18è sicuramente vero tutto ciò che è stato detto dall’admin.. ma è anche vero che chi si iscrive a questo forum, normalmente ha un blog di moda. se è così probabilmente avrà partecipato al contest. non è come ad esempio il sito di vogue o style.it: è assai diverso! è molto incentrato sul fashion blogging come è normale che sia. di certo non chiederò a nex di iscrivermi per votarmi
Emmekay
6 Luglio 2010 at 17:42Quello che volevo intendere è che la maggior parte di quelli che si registrano, se lo fanno è perchè ci tengono veramente a dare il proprio voto alla persona che per loro se lo merita, quindi per logica sono persone care, amici, conoscenti, followers e quant’altro…persone che farebbero volentieri questa registrazione insomma.
Allora se io incaricassi un tot di amici a crearsi un tot di account di posta elettronica a testa e con quei tot account li facessi anche registrare al sito, quanti voti potrei farmi dare?
Fate voi.
Invece ipotizzando che uno non sia obbligato a registrarsi per votare, chiunque (anche chi passasse di qui per caso o chi seguisse il sito senza essere registrato e fosse comunque appassionato di moda) potrebbe venire qui e dare il proprio voto a suo piacimento, un voto sicuramente più oggettivo.
E così non ci sarebbero solo voti di familiari e conoscenti, che come ho esemplificato sopra potrebbero anche essere (non falsi ma) suggeriti, ma anche di persone che guardano al di fuori la cosa e decidono senza essere influenzati.
Elisa
6 Luglio 2010 at 18:33Ma stiamo scherzando ? Apparte che il tuo messaggio non ha alcun senso e necessita seriamente di essere interpretato.. Ti sembra logico dire che e’ giusto registrarsi su Cosmopolitan e non qui ? In base a cosa lo dici ? Per tua informazione quando Cosmopolitan fa un concorso a premi chiede persino l’indirizzo di casa. Lo sai questo, o parli senza basi? Registrarsi su ITFB e’ gratis, bisogna mettere soltanto un nickname e la mail? Qui regalano un weekend… Non credo che chi amministra questo sito merita un simile trattamento. Se no altro perché non ve ne e’ alcun motivo. Poi.. Se non vuoi farti votare…meglio 😀
valentina sardo
6 Luglio 2010 at 19:31Vista la tua risposta elisa, devo essere stata scortese o forse non mi sono spiegata bene e quindi vi chiedo scusa
guady
6 Luglio 2010 at 20:01ahuahuhuahuahu vedo che tanto qui le cose non cambiano con il passare degli eventi.
Invece di migliorarsi, si fanno le cose sempre peggio!
Io non sapevo nulla di questo contest. Non ho twitter, ma ho facebook…. e la mail… ma non ho ricevuto nessun messaggio al riguardo!
mha!
vabbè non mi dilungo, tanto non servirebbe a nulla, dato che le mail scritte all’ultimo evento non hanno avuto nessun seguito!
valentina sardo
6 Luglio 2010 at 20:26e comunque non ho detto che è giusto o meno registrarsi a determinati siti. ho detto solo che i target secondo me sono comunque differenti. e poi ho detto non chiederò a nessuno di iscriversi per votarmi nel senso che non spingerò mamma, papà, sorella, fidanzato, zia e compagnia bella a fare un profilo per questo. mi sembra più corretto che il voto derivi dal vero piacere che ha una persona nel votarti per il lavoro che hai fatto. tutto qui.
mi scuso ancora nel caso abbia mancato di rispetto
Daniele Menotti
6 Luglio 2010 at 23:20Domanda: ma la “classifica” è aggiornata in tempo reale? Perché mi sono arrivate due segnalazioni di utenti che hanno votato ma non vi sono stati cambiamenti dopo le loro preferenze. Grazie in anticipo per la risposta!
Elisa
6 Luglio 2010 at 23:31Guady su questo contest sono stati fatti due post su questo sito, una decina di post su facebook ed altrettanti su twitter.
https://italianfashionbloggers.com/2010/07/7-sins-contest/
e
https://italianfashionbloggers.com/2010/07/7-sins-contest-info-premi/
(spero di aver copiato bene, se cosi’ non fosse francesco correggimi pure) .
Perchè io lo sapevo e tu no ? Perchè 24 persone hanno mandato le loro foto e te no ? Non è certo colpa di questo sito se tu non ti informi. A meno che, ovviamente, tu non pretenda che ti si telefoni ogni volta che si realizza qualcosa.
Veronica Caputo
7 Luglio 2010 at 08:08Secondo me si sta cadendo un pò nell’esagerato. Questo sito è un qualcosa in più per noi. Non un “problema”.
Sono d’accordo con chi dice che se si vuole partecipare ad eventi organizzati da itfb come minimo deve seguire il sito e non si tratta di stare qui attaccati da mattina a sera. Perchè sia dell’evento che del contest se ne è parlato tanto e per molti giorni (articoli qui sul sito, post su facebook e annunci su twitter, mi dispiace per chi dice che non ha questi ultimi due social network, ma sul sito ci sono stati dei post tutt’ora visibili).
Il sito ci offre delle opportunità (come questo week-end in caso di vincita.
Perchè accanirsi contro chi si sta impegnando per fare qualcosa per noi GRATUITAMENTE?
Il sito è libero, chi vuol venire a visitarlo, essere partecipe degli eventi e altre cose che realizza bene, se no ragazzi miei potete anche evitare.
Scusate la schiettezza 😀
Veronica Caputo
Guady
7 Luglio 2010 at 08:12Elisa, io non pretendo che mi si telefoni ci mancherebbe altro! Ma chiedo solo correttezza nelle cose. Tutto qui.
Ti sei chiesta come mai SOLO in 24 hanno partecipato, su 50 partecipanti all’evento????
Forse sbagliate il modo di comunicare le cose!
E questa cosa l’ho già sottolineata più e più volte! Ma evidentemente a voi non interessa….
Come puoi notare, io mi informo, altrimenti non avrei neanche visto questo contest, quello che non riuscite a capire, è che io, come tante altre, abbiamo anche una vita al di fuori del mondo web.
Fortunatamente non trascorro la mia vita davanti al PC, nè tanto meno su questo sito o su FB.
Avete pubblicato il contest sul sito il venerdì, con chiusura il lunedì a mezzogiorno! Non vi è balenato nella testa che fosse troppo poco tempo, e per di più durante il w.e.???
E poi…. prima dell’evento non si era minimamente menzionato ad un contest successivo!!!!
E’ molto bello quello che fate. Ma resto convinta del fatto che lo facciate solo per voi stessi, e non per tutte noi che vi seguiamo e facciamo parte di questa “comunity”!
Elisa
7 Luglio 2010 at 11:29scusa ma in tutto questo io non ho capito perchè si vedono solo certe foto…la mia per esempio non l’ho mai visualizzata, forse non l’avete accettata…potreste spiegarmi perchè?! grazie!
Rano
7 Luglio 2010 at 13:01Io lo ammetto, visito poco il sito e forse sbaglio. Ma personalmente sono venuto a sapere del contest no da fb, no da twitter, ma dai post che le blogger pubblicavano per essere votare.
Io non pretendo che mi si telefoni ecc. ci mancherebbe altro. Quello che mi dispiace è aver perso questa occasione.
I messaggi di fb se pubblicati in bacheca si perdono nel giro di 5 minuti. Dico questo perchè a me non è arrivato nessun messaggio “dal gruppo”, forse quello era più efficace.
Daniele Menotti
7 Luglio 2010 at 13:22Scusate se mi intrometto, ma che non si sapesse con largo anticipo del contest è falso. Il post in cui viene ufficializzata la cosa è datato 25 giugno (https://italianfashionbloggers.com/2010/06/7-sins-news-contest/), quindi ben una settimana prima che fosse pubblicato il dettaglio delle modalità di partecipazione. Nessuno di noi vive attaccato al pc (almeno spero), ma il tempo per informarsi c’era. Mi spiace per chi è rimasto “tagliato fuori”, ma non si dica che ciò è accaduto per scorrettezze da parte dello staff di ItFB.
Robert
7 Luglio 2010 at 15:11Vorrei fare i miei complimenti a chi ha progettato questo sistema di voto. E’ veramente serio. Ho provato a votare con due nick diversi, ma mi ha riconosciuto. Ho provato anche a cambiare IP, ma sono stato riconosciuto ugualmente. Per riuscire a fare dei voti fasulli bisognerebbe ogni volta cambiare ip, avere un nick diverso e cancellare i cookie. Questa è serietà.
Davvero complimenti per l’accortezza tecnica, utilizzate wordpress in un modo esaltante. Io ho un blog che si occupa di tecnologia (ILoveGeek), mi piacerebbe dedicarvi un articolo. Buona giornata !
LaMartina
7 Luglio 2010 at 15:59una vita sociale ce l ho anch’ io infatti do ragione a daniele.
Se si vuole essere informati bisogna visitare almeno saltuariamente il sito.
Se non si vuole avere twitter, bè ci sta, ma chi di voi non ha facebook?
vedo tutti i giorni milioni di post sul gruppo di itFB.
non siete almeno una volta ogni due giorni al PC per controllare la posta?
mai?
vita sociale è anche questo.
Internet è ormai una società di persone. non più uno schermo con delle lettere.
Guady
7 Luglio 2010 at 16:37ultimo commento, giusto per chiarire, poi basta. Davvero, è stupido lottare contro i mulini a vento!
Ci tengo a sottolineare il fatto che non trovo per nulla corretto che dobbiamo essere noi a rincorrervi per cercare in mille posti informazioni di questo genere!!!
FACCIO PARTE DI ALTRE “COMUNITY” DI ALTRI CLUB E DI ALTRE ASSOCIAZIONI SIA VIRTUALI CHE REALI, E IN NESSUNA DI QUESTE HO MAI SENTITO ASSURDITà DEL GENERE.
GLI ISCRITTI VENGONO AVVISATI DI OGNI INIZIATIVA VIA MAIL, SEMPRE!
Il sito deve essere un dippiù.
Cmq bon, tanto sono l’unica a pensarla così, quindi i miei commenti vi fanno solo il solletico.
Guady
7 Luglio 2010 at 16:41Veronica, nessuno si “accanisce”. Io l’ho sempre detto che il lavoro, le idee e quello che fate è ottimo, ma trovo che non sia fatto nel modo corretto!
E ho voluto dirlo. TUtto Qui!
Francesco
7 Luglio 2010 at 18:20Ciao Guady, sono Francesco Leone
mi dispiace doverti correggere, ma il messaggio PRIVATO relativo all’evento 7 Sins è stato inviato a tutti i nostri milletrecento utenti circa
________
Marco Mediateam June 16 at 10:37am Reply
Ci siamo, la community ha deciso per il nuovo evento.
Qui tutti i dettagli per la partecipazione:
https://italianfashionbloggers.com/2010/06/7-sins-preview/
Buon divertimento a tutti!
________
Ci piacerebbe molto inviare un messaggio privato su Facebook ogni volta che facciamo qualcosa. Uno per l’evento, uno per il contest, uno per la selezione delle immagini. Uno ogni volta che aggiorniamo i contenuti.
Purtroppo è vietato dal regolamento di Facebook.
Inoltre la gente si secca molto facilmente. Cosi’, mentre tu ci dici che le nostre sono assurdità (grazie), dall’altro lato ci sono utenti che ci contattano tramite il modulo Critiche e Suggerimenti, per dirci che non gradiscono affatto essere contattati cosi’ spesso.
Infine una domanda :
In base a cosa dici che il sito costituisce un “DIPPIU” ?
Secondo quale logica di marketing ? Spiegamela perchè la ignoro.
Se il sito non viene visitato, dove troviamo i fondi per offrire card sconto gratuite, viaggi gratis e quant’altro ?
Qui mica si pagano quote di iscrizione. Non si paga nulla.
Resto in attesa di una tua risposta, saluti
Irene's Closet
7 Luglio 2010 at 19:12Ok ho letto solo ora questa lunga discussione e quindi scusate la mia tardiva risposta.
Mi dispiace molto per quelli che non sono riusciti a partecipare e capisco al 100% chi non legge internet per un weekend perchè magari è fuori casa oppure si rompe il pc, non funge internet ecc. Ma sono anche d’accordo sul fatto che con preavviso è stata data comunicazione di un contest che si sarebbe svolto nei giorni subito successivi e sono anche consapevole dell’impegno di ITFB nel dare avvisi su social ntw e sul sito.
E quindi, per unire un po’ le parti, che ne dite ADMN di creare una mailinglist degli ITFB e inviare a tutti una newsletter con le novità del sito (anche solo come promemoria per le scadenze). Potrebbe essere un metodo efficace: utile per gli ITFB e rapido per voi ADMN.
Un bacio a tutti 🙂
olly
7 Luglio 2010 at 19:44Il mio tato è il migliore…. vai Daniii…. ti voglio troppo bene!!!
Guady
8 Luglio 2010 at 07:39“Assurdità” era riferito al fatto che bisogna rincorrere le informazioni nei vari siti, e social network, e non al lavoro che fate!
Concordo in pieno con quello che ha scritto Irene qui sotto. Era alla mailing list/newsletter che mi riferivo, e il “dippiù” del sito era inteso in questo senso: arriva a tutte la mail della newsletter, e chi è interessata viene sul sito a leggere tutto ciò che c’è da leggere e da sapere.
Solitamente funzionano così queste cose. O sbaglio?
Riguardo al fatto che molte si sono lamentate delle troppe segnalazioni o che si “scocciano facilmente” …..mi sembra alquanto strano… cioè una si scoccia perchè viene avvisata che c’è un contest, che c’è un evento, o che c’è una promozione per una nuova card o altro??? mha!
Il regolamento dei divieti di Facebook non li conosco, ma quello che continuo a dire e che ha scritto anche qualcun’altro qui, è che i messaggi lasciati in bacheca su FB si perdono nel giro di qualche minuto. QUella bacheca è farcitissima. E’ praticamente impossibile restare aggiornati.
Guady
8 Luglio 2010 at 07:40Grazie Irene, era proprio questo che intendevo.
admin
8 Luglio 2010 at 21:16Vorrei segnalarvi questa pagina che abbiamo aperto giorni fa, e che può rivelarsi molto utile se volete seguirci e non perdere di vista le nostre iniziative :
https://italianfashionbloggers.com/follow-us/
Boomo4ka
14 Luglio 2010 at 12:49I want to quote your post in my blog. It can?
And you et an account on Twitter?