I video entrano di fatto nel mondo dei fashion blogger e lo fanno prepotentemente. Aumenta in tutti i blog nazionali infatti la presenza del virtuale dedicato ad outfit o review di capi. Preso in prestito dalla realtà beauty, attualmente sempre più bloggers si dedicano alla realizzazione di video dove spiegano i segreti del look perfetto ed originale.
A giovare di questa nuova tendenza, è sicuramente youtube, il sito web che consente la condivisione di video. Ed i dati parlano chiaro: sempre più canali vengono aperti dalle fashion bloggers che aggiornano costantemente il loro account. Così, oltre a basarsi sulla scrittura e sulla fotografia, la realtà dei blog si appresta ad integrare un nuovo strumento interattivo come quello dei video.
Martina Cancellotti
2 Comments
Incognito
17 Dicembre 2011 at 22:59Concordo assolutamente su cosa hai scritto su youtube e le fashion. Penso che sia il nuovo attrezzo delle fashion bloggers.
A me piace pure guardare i loro video perché cosi si vede meglio la loro personalità, nonché il blog con le foto e testi non bastino ma sentire la loro voce, vederle muoversi e magari esprimersi sulla moda in modo più concreto (dico cosi perché molte pubblicano le loro foto con poche parole o allora raccontano della loro vita senza a volte dirci perché vestono tale cosa o un’altra, più che una critica è una constatazione quello che dico^^) ci dà un’altra visione di loro, insomma sembrano più vicine a noi, ma questo è un mio parere :).
Shug’A’Very di Incognito
http://www.thinkincognito-it.blogspot.com
Afeeyah
28 Dicembre 2011 at 13:20Mi piace tanto questo post.
Potete guardare i miei video su youtube,
per favore iscrivetevi e sarei contentissma
http://www.youtube.com/watch?v=eyr9ZWFQayA&feature=g-upl&context=G2819e2dAUAAAAAAAAAA