Dopo la fantastica esperienza della scorsa settimana a Milano con Toscanini su misura, ecco una mia breve intervista nella sezione moda di Cosmopolitan.it! =D
Intervista:
ALESSIA CARRADORI
mirroruponthewall.blogspot.com
Se il tuo guardaroba andasse a fuoco, qual è il capo che salveresti dalle fiamme? Salvarne uno soltanto?!? Sarebbe impossibile solo perché appena apro l’armadio, trovo tutto tranne quello che sto cercando e poi perché ogni capo ha una storia che mi lega a lui quindi non sacrificherei nessuno al posto di un altro!
Il capo o l’accessorio che hai preso in un raptus, ma ogni volta non hai il coraggio di mettere? Beh, capita spesso di innamorarsi di qualcosa, comprarlo con la speranza che magari dopo una lunga dieta che hai appena intrapreso ti stia perfettamente. Invece rimane lì sul portabito, a ricordarti che una volta avevi intenzione di dimagrire! A me è successo con un maxi dress di lana che ormai fa da cuscino a tutti gli altri pullover che sono piegati sopra di lui in ordine di utilizzo!
Se potessi fare un viaggio nel tempo, in quale decennio ti piacerebbe vestirti? Un viaggio indietro nel tempo lo farei in due tappe: la prima negli anni ’60 per indossare un vestitino ad H di Chanel o un abito della linea tulip di Dior. Poi nell’800 per gioielli e accessori!
Leave a Reply