Innanzitutto grazie per l’apprezzamento. In effetti c’è qualcosa che non mi quadra visto non compaiono i nomi vari brands che ogni volta mi premuro di pubblicare. Cercherò di ovviare a questa mancanza. Comunque se clicchi sulla mia icona (il cane con i bigodini), vai direttamente al mio blog dove non solo troverai tutte le informazioni che mi hai chiesto, ma potrai visionare tutti gli outfits che propongo (due al giorno, uno per la mattina ed uno per la sera).
Grazie ancora…e ti aspetto su
Ciao Alexis, sono contento che hai notato lo stile della borsa che apparentemente sembrerebbe stridere con il look, ma in effetti è stata una scelta voluta. Volevo due elementi, in questo caso la borsa e la gonna, che smorzzassero il tono rock”troppo giovane” che ne risultava dall’abbinamneto del chiodo con la t-shirt.
Grazie per il commento e ti aspetto sul mio blog
4 Comments
anna
11 Maggio 2011 at 11:48Che bel look! Ma dove possiamo trovare questi fantastici capi? Soprattutto la maglietta!!! Ciao
Alexis
11 Maggio 2011 at 15:36Forse però ci vedrei una borsa diversa!
L'esaurito della moda
11 Maggio 2011 at 17:34Innanzitutto grazie per l’apprezzamento. In effetti c’è qualcosa che non mi quadra visto non compaiono i nomi vari brands che ogni volta mi premuro di pubblicare. Cercherò di ovviare a questa mancanza. Comunque se clicchi sulla mia icona (il cane con i bigodini), vai direttamente al mio blog dove non solo troverai tutte le informazioni che mi hai chiesto, ma potrai visionare tutti gli outfits che propongo (due al giorno, uno per la mattina ed uno per la sera).
Grazie ancora…e ti aspetto su
L'esaurito della moda
12 Maggio 2011 at 05:03Ciao Alexis, sono contento che hai notato lo stile della borsa che apparentemente sembrerebbe stridere con il look, ma in effetti è stata una scelta voluta. Volevo due elementi, in questo caso la borsa e la gonna, che smorzzassero il tono rock”troppo giovane” che ne risultava dall’abbinamneto del chiodo con la t-shirt.
Grazie per il commento e ti aspetto sul mio blog