Mancano ancora due giorni alla festa della mamma, come ogni anno molte di noi si riducono ad acquistar un pensiero quando il tempo sta per scadere. Le mamme sono coloro che ci hanno dato la vita, che ci stanno sempre vicino e che sopportano ogni nostro stato mentale, loro sono sempre li, a darci consigli, abbracci e quando serve a tirarci le orecchie. Loro sono Tutto !
Ma cosa poter acquistare senza però cadere nel troppo commerciale e futile? Se vogliamo che ciò non accada Gucci ci propone ancora una volta la campagna GUCCI FOR UNICEF. Frida Giannini direttore creativo della maison ha creato una borsa per la ricorrenza della festa della mamma 2011. Gucci ci propone l’accostamento eleganza e carità. La borsa è in canvas ed ha i manici dai colori verde rosso verde, una borsa elegante e capiente, ricca di tasche. Realizzata in limited edition per l’occasione, la possiamo trovare in esclusiva sul sito ufficiale di Gucci fino al 15 Giugno, il 25% del ricavato sarà devoluto a Unicef per l’HIV/AIDS.
La festa della mamma è un giorno importante, perché non celebrarlo regalando qualcosa che non sia soltanto bello, di moda e buono, ma anche attento a coloro che soffrono a causa di questo male inguaribile !
GUCCI FOR UNICEF// MOTHER’S DAY IS COMING
Seguitemi:
Leave a Reply