L’8 Marzo è passato da un pezzo, ma il profumo delle mimose in fiore aleggia ancora nell’aria insieme ai leggiadri petali di ciliegio. Si chiama proprio Mimosa il nuovo smalto proposto da Chanel che con la sua collezione di Le Vernis non sbaglia un colpo: in inverno è stato il turno del 505 Particulière, dai colori della terra, a primavera non ancora cominciata abbiamo lasciato un pezzo del nostro cuore sull’azzurro baby del Riva … ed ora sogniamo le nostre unghie di un bel giallo Mimosa.
La maison francese non si lascia scappare un trend, anzi detta legge in fatto di Nail Polish e siamo sicuri che il nuovo smalto Le Vernis Mimosa sarà sulla bocca..ops, sulle unghie di tutte. Le fashioniste più accanite non si lasceranno scoraggiare né dalla limited edition, né dalla difficoltà dell’abbinamento.
Un colore così luminoso e raggiante farà impallidire anche il più caldo sole estivo ed accostato ad un’abbronzatura anche solo appena accennata, farà ingelosire tutte le vostre amiche. D’altra parte si sa, il giallo è simbolo di invidia!
4 Comments
Larissa Guerrini
4 Aprile 2011 at 06:47Stupendo questo smalto ^^
Non vedo l’ora di averlo!
Fashion, what else?
4 Aprile 2011 at 08:10Bellissimo!! so già che sarà sulle unghie di tutte meno che le mie, sono introvabili!!
Francesca R
18 Aprile 2011 at 15:17Bello ma per stavolta passo perchè ho ben due RIVA di Chanel da usare!
chan-chan
3 Maggio 2011 at 22:48… il Particuliere è uscito nella collezione primavera 2010 🙂