Tacchi vertiginosi ? Avranno sempre i loro fedeli ammiratori, ma la moda è in continua evoluzione e apparentemente le scarpe senza tacco sono tra le tendenze della Primavera del 2011.Sono finiti i giorni di continua ricerca di equilibrio sui tacchi di 12 centimentri. Lanvin, Chloé, e Giambattista Valli hanno mostrato una serie di opzioni sorprendentemente confortevoli.
Questa stagione, i clienti saranno in grado di camminare con orgoglio (anche se un po ‘meno alti) in ballerine delicate, scintillanti oxfords e intricati sandali. E a chi dubita della sex appeal di restare ben piantati a terra, Oscar de la Renta dovrebbe fornire sufficienti argomenti.
Chanel, Rochas ed altri si sono schierati sul fronte del comfort facendo sfilare sulle passerelle le modelle senza tacchi. Così ci siamo risparmiati gli incidenti degli anni precedenti quando le modelle cadevano una dopo l’altra incapaci di camminare a 20 centimetri da terra.
3 Comments
Maytuccia
10 Marzo 2011 at 15:19Non vedo l’ora che il caldo arrivi. Primo perchè sono stanca di tutto questo freddo e secondo perchè ho miriade di vestiti e scarpe estivi che urlano ogni volta che li vedo di indossarli!
In primi i miei sandali super flat di cuoio e perline, comprati un anno fa. Per non parlare delle super ballerine ultra piatte.
Dai dai primavera fa’ presto!
Fashion, what else?
11 Marzo 2011 at 15:55Concordo con Maytuccia, anche io aspetto con ansia la bella stagione..
alle volte è meglio essere bassi che alti e doloranti 🙂
Diletta
19 Marzo 2011 at 15:49Ciao! Io per quanto amo questo modello, sono disaccordo sulla quotidianità di queste flats. Se usate ogni giorno possono creare gravi problemi alla schiena, soprattutto chi studia, deve stare attento alla postura se non vuole ritrovarsi a 30 anni steso a letto per la compressione delle vertebre!
Io le ho portate e le porto ancora adesso durante l’estate, però è meglio non abusarne!
Bises Bises
D.