Immaginate di essere ad un party, sulle vostre bellissime e altissime Manolo Blahnik che avete felicemente acquistato in un momento di ordinaria follia.Bellissime, ma tremendamente scomode, soprattutto se indossate per molte ore. A mezzanotte le scarpette di Cenerentola non sono più le vostre migliori amiche,ma si trasformano in una orribile forma di tortura che vi assilla per il resto della serata. A questo punto avete due possibilità: stare in piedi e cimentarvi in tutta una serie di smorfie e di pose per cercare di distribuire il peso, in modo che non vi facciano male i piedi; oppure sedervi e fare il soprammobile. Ma grazie ad Alberto Guardiani abbiamo una comodissima via di fuga: le sue ballerine “da borsetta”.
Dopo lo straordinario successo della limited edition creata per la Vogue Fashion Night, Alberto Guardiani reinventa la sua ormai famosa ballerina da borsetta in un’edizionespeciale per il Natale. Per l’occasione le after party pump si vestono con i colori delle feste: oro, rosso, blu e bronzo accendono il raso delle ballerine, che risplende a contrastocon l’elegante punta in pelle nera. Nella special edition natalizia le After Party Pump saranno vendute con uno special pack blu notte: uno scrigno calamitato rivestito di raso rosso,che trasforma le ballerine in un regalo semplicemente unico ed esclusivo.
Comodissime, le ballerine Guardiani richiedono pochissimo spazio e potete facilmente infilarle nella vostra borsa da sera senza bisogno di portarvi maxi bag poco chic.Perfette per chi non rinuncia mai ai tacchi o per chi li mette solo a Natale e a Capodanno ma non ha voglia di traballare su uno stiletto fino all’alba!
Le After Party Pump Christmas edition sono disponibili nelle tre boutique Alberto Guardiani di Milano, Roma e Napoli, al prezzo speciale di 37 euro.
Elisabetta Balsamo
www.takeshitadoristreet.blogspot.com
5 Comments
Sassylove
14 Dicembre 2010 at 18:20Comodità e fashion… Mi pioace 🙂
http://allamodaeconstile.blogspot.com/
Martina
14 Dicembre 2010 at 18:26A vederle sembrano un po’ bruttine. Sicuramente però saranno comodissime
Ludovica
14 Dicembre 2010 at 19:02Ispirano morbidezza solo a guardarle :)….i colori ?
elisabetta
14 Dicembre 2010 at 20:11i colori sono: blu, rosso, oro e bronzo!
http://www.veraclasse.it.s3.amazonaws.com/ballerine-alberto-guardiani-christmas-edition_64876_big.jpg
the trender
17 Dicembre 2010 at 08:21Adoro le ballerine con i dettagli in vernice…poi se sono rosse è la fine ^__^