Chi non conosce lo street fashion ? Probabilmente già per il fatto di trovarvi in questo sito dovreste sapere alla perfezione ciò di cui stiamo parlando. Ogni giorno nascono nuove community di Street Style. Fashion Blogging e Street Style, se ci pensate bene,sono diverse facce della stessa medaglia.
Cosi’ abbiamo pensato : non sarebbe bello se queste realtà potessero incontrarsi e confrontarsi assieme ? Per questo motivo abbiamo deciso di diventare partner del principale sito di Street Styling… del mondo! Parliamo ovviamente di Chicisimo, una realtà dinamica e bella alla quale partecipano migliaia di utenti provenienti da oltre 40 paesi e che ha da poco aperto il suo portale in lingua italiana.
Ogni giorno, ITFB selezionerà e commenterà lo street style più interessante presentato dagli utenti di Chicisimo.
A questo scopo abbiamo deciso di avvalerci di persone estremamente competenti in fatto di moda e di buon gusto.
Parliamo di voi fashion bloggers naturalmente!
I commenti saranno aperti per poter discutere ogni volta assieme della scelta fatta (e sentitevi liberi di criticare, adoriamo le vostre critiche).
Per le fashion bloggers ed i fashion bloggers :
Vi piacerebbe fare parte del team di selezionatori e decidere l’outfit chicisimo del giorno? la procedura è davvero semplice ; basta che siate fashion bloggers, e ce ne facciate richiesta tramite questa pagina
14 Comments
Daniele Menotti
13 Dicembre 2010 at 15:39“Persone estremamente competenti”… L’ultima volta è finita in tragedia. Saranno rese note le identità di queste persone?
Sassylove
13 Dicembre 2010 at 15:46Molto interessante davvero, come collaborazione. Mi piace l’idea.
http://allamodaeconstile.blogspot.com/
admin
13 Dicembre 2010 at 16:06E’ la stessa community di ITFB a decidere l’outfit del giorno, è scritto una riga sotto 😉
Elisa
13 Dicembre 2010 at 16:09Che iniziativa carina! Bellissima idea, avevo adocchiato anche io chicisimo da quando ha aperto in Italia… sono proprio curiosa adesso di vedere le selezioni 🙂
Fabiana
13 Dicembre 2010 at 16:13Fashion bloggers e street stylist che si incontrano in un progetto assieme. Fico. Ma se una è entrambe le cose ?
Giulia
13 Dicembre 2010 at 16:28L’ultima volta intendi per caso la fashion prof ? Se di questo parli.. Personalmente io la adoravo e ancora non ho capito perchè abbia dovuto prevalere la linea di chi non accetta le critiche (salvo poi compattarsi contro le ferragni o ferraro di turno). Questo sito a mio avviso è sceso molto in basso nel momento in cui ha voluto ascoltare i “bimbetti” che infestano la rete con i loro outfit ma al tempo stesso non accettano la libertà di espressione e di critica.
Irene's Closet
13 Dicembre 2010 at 16:31Sarà un bellissimo progetto, ne sono sicura! 🙂
kit
13 Dicembre 2010 at 16:41Cos’è, il lookbook dei poveri?
Così almeno pure irene’s closet potrà essere considerata da qualcuno?
Poverina, con tutti quei maglioncini infeltriti e le borse di plastica che prima non poteva mostrare se non nel suo blog mi faceva tanta tenerezza…adesso finalmente può sfoggiarli in tutta la loro magnificenza!
Debora
13 Dicembre 2010 at 17:00Bello 🙂 sono curiosa di vedere come si evolverà la cosa ! Bella iniziativa
🙂
http://www.tokyoblondes.blogspot.com
MARY
13 Dicembre 2010 at 17:02SIIIIIII IO SEGUO CHICISIMO DA MOLTI MESI,SONO ISCRITTA LI’ DA MOLTO E PENSO CHE MI ABBIANO SEGUITA TUTTE A RUOTA;;;;;;;ADORO GUARDARE GLI OUTFIT CHE VENGONO PUBBLICATI,PERCHè CI SONO RAGAZZE DI TUTTO IL MONDO E CI SI PUO’ CONFRONTARE,,,,,
Laura
13 Dicembre 2010 at 17:29interessantissimo!!! ;D
elisabetta
13 Dicembre 2010 at 19:17che bello!!!
Daniele Menotti
14 Dicembre 2010 at 07:56“Bimbetti che infestano la rete” mi ha fatto morire 😀 Secondo me rendere nota l’identità di chi giudica è più stimolante: sapere chi valuta il tuo outfit non può che farti partecipare con maggiore impegno, soprattutto se si tratta di figure che stimi/apprezzi in prima persona. Poi ognuno ha il proprio punto di vista, io la vedo così. Le critiche poi, come già dissi, sono sempre ben accette… Ma devono essere costruttive e non fare dell’oggetto uno sberleffo.
Daniele Menotti
14 Dicembre 2010 at 08:03Sì ho letto, ma poco sotto si rimanda a un link per entrare nel team di selezionatori. Per quello chiedevo delucidazioni! Grazie.