Oggi andiamo abbastanza controtendenza ; nonostante il freddo, parliamo di intimo..! Quali sono le proposte più interessanti per Natale e Capodanno 2010-2011 ? Abbiamo selezionato alcune idee che ci sono sembrate interessanti. Vediamo di cosa si tratta. Vi ricordiamo che in fondo al post trovate la galleria, con le immagini selezionate selezionate per voi in formato grande.
Se avete intenzione di acquistare il vostro intimo senza rimanere davvero senza vestiti, potete orientarvi sulle linee cosiddette “cheap” :Intimissimi e Yamamay ad esempio.
Intimissimi come sempre ci propone delle linee più sobrie e composte, ma , al tempo stesso abbastanza creative. Sottili giochi di trasparenze, sensuali senza cadere mai nella volgarità, si alternano ad elementi ed inserti decisamente chic.
Ci piace molto questa collezione, poichè riesce senza dubbio a soddisfare un target molto ampio, dalla ragazza giovane alla donna più matura.
Di tutto altro genere, invece la collezione Yamamay, che , come al suo solito, ci propone i colori più sgargianti (con una particolare attenzione per il Rosso, leit-motiv che caratterizza il Brand da sempre).
Il catalogo sembra realizzato sul set di un video di musica pop. O durante una festa selvaggia. Sicuramente il marchio giusto per chi vuole davvero osare.
Alcune proposte però potrebbero apparire un po’ troppo audaci anche per le fanciulle più disinibite. Senza contare che, senza un fisico davvero perfetto, il risultato finale potrebbe essere deludente.Un esempio potrebbe essere proprio il modello a sinistra che vedete nella foto qui a fianco. Voi cosa ne pensate in proposito ?
Se invece disponete di un budget più cospicuo ed avete voglia di spenderlo , la scelta si concentra senza dubbio su tre brand di riferimento : La Perla e Victoria’s Secret.
Le proposte de La Perla sono anch’esse caratterizzate da una elegante sobrietà, spesso rotta da elementi sfarzosi che captano subito l’attenzione.
Le stoffe utilizzate, la seta in particolare, sono di una qualità eccellente.
Cosa dire poi della lavorazione dei capi ?
Nonostante le recenti vicende che hanno coinvolto il gruppo, le soluzioni presentate per questo inverno sono decisamente accattivanti.
Sicuramente più eccentrica, infine, la collezione Victoria’s Secret. Dedicata, è evidente, ad una donna che ama apparire ed osare (parola chiave della stagione, non ve lo dimenticate), anche senza la necessitòà di modelli particolarmente elaborati .
Basta dare un’occhiata allo stile del catalogo per rendersene conto.
E voi come la pensate ? Quale stile accompagnerà i giorni (e le notti) delle vostre festività ?
Avete ancora tempo per decidere, nei prossimi giorni vi presenteremo la nostra selezione relativa anche ad altri marchi molto interessanti.
6 Comments
Federica
3 Dicembre 2010 at 15:57LA PERLA… tutta la vita. Non si batte in fatto di intimo.
admin_
3 Dicembre 2010 at 16:16Non sono libera di usare il nome che voglio ? Perchè cancellate quello che scrivo ?
admin
3 Dicembre 2010 at 16:18Puoi anche usare un nick simile ad admin, se ti rende felice. Però il torpiloquio non è consentito su questo sito, grazie.
Sassy
3 Dicembre 2010 at 16:37Per le feste questi capi sono proprio adatti 🙂
http://allamodaeconstile.blogspot.com/
Lidia
3 Dicembre 2010 at 19:09Intimisimi secondo me non ha nulla da invidiare ai marchi più costosi, i modelli sono deliziosi
Sara
3 Dicembre 2010 at 19:12Per il prossimo articolo parlateci anche di Tezenis!