Che siate single da molto tempo o che siate uscite recentemente da una storia, poco importa; nell’articolo di oggi vi sveleremo qualcosa di molto importante sul mondo maschile e su come il nostro abbigliamento sia l’alleato migliore per conquistare il vostro lui nel 2018.
Partiamo da un presupposto: tutto quello che ci è stato insegnato sui ragazzi in passato non è più attuale. Il sesso maschile è diventato molto meno elementare nel corso del tempo. L’uomo non lo catturi più con una ‘scollatura’ o con un vestito appariscente (a meno che non puntiamo ad un adolescente..!). Molti ragazzi addirittura provano fastidio o imbarazzo di fronte a look troppo audaci o provocanti.
Quindi: che stile dobbiamo avere per conquistare il nostro lui? Ecco i nostri consigli:
1. Scegli look femminili
I look androgeni non sembrano avere particolare successo. Al bando i look unisex, sì a gonne, stivali ed elementi che contraddistinguono il nostro essere donne e lo fanno capire alla nostra futura preda.
2. Scegli i colori con cura
Un vestito colorato così come un bell’abito a fiori può essere l’ideale per valorizzare il nostro aspetto ed il nostro carattere. Al contrario, colori troppo accesi metteranno soltanto in risalto il vestito, lasciando noi nell’ombra. Bando assoluto alle tinte fluo, accettabili soltanto nello sport
3. Ricerca sempre l’eleganza
Tra un look casual ed un look elegante, se vuoi colpire un uomo, preferisci sempre il secondo. Gli uomini possono essere affascinati da uno stile ‘rock’ (e persino da uno stile punk), ma una cosa è certa: adorano e adoreranno sempre le donne curate; quelle che dedicano tempo ed attenzioni anche ai minimi dettagli nella scelta dei propri look . Si quindi a marchi italiani per aspiranti principesse come ad esempio Liu Jo che ha deciso di declinare la femminilità davvero in tutte le sue forme grazie ad una splendida collezione di vestiti ed abiti da donna.
4. Prendi confidenza con il tuo look
Quante volte avrete sentito dire a sproposito la frase ‘sii te stessa’, in seguito alla quale molte di noi, magari sentendosi a disagio con un nuovo look elegante, ripiegavano sulla scelta casual più ‘comoda’. Niente di più sbagliato. Un look elegante può richiedere tempo per essere ‘assimilato’, specie se non siamo abituate a vestirci in un certo modo. Non bisogna arrendersi, ma lavorarci su. Cercando di vestire elegante più spesso, rendendo l’eleganza il nostro quotidiano. Impareremo così a camminare sui tacchi con disinvoltura e ad indossare il nostro nuovo abito elegante quasi come una seconda pelle.
5. Capelli sciolti
Uno dei richiami più potenti, discreti ed eleganti. Lascia i capelli sciolti, al naturale, in tutto il loro splendore. Creeranno un bellissimo contrasto con il tuo look
6. Sfodera il tuo sorriso
Una donna che sorride è sempre a metà dell’opera. Il nostro sorriso indica la nostra disponibilità ed apertura verso il prossimo. Nessun ragazzo approccia con facilità una donna imbronciata.
7. Usa la tua arma segreta
Ogni donna ha una sua arma segreta, soltanto che molte ancora non lo sanno. Può essere un sorriso, un’espressione, un modo di muoversi o di guardare che è davvero irresistibile. Voi avete già trovato la vostra? Fatecelo sapere. E soprattutto, fateci sapere quando avrete trovato il vostro nuovo lui!
Leave a Reply