Il tuo blog parla Inglese ?
Nel corso degli ultimi mesi abbiamo ricevuto moltissime richieste da parte di bloggers che desideravano supporto per la traduzione dei propri post in lingua inglese.
E’ un dato di fatto : un fashion blog che non offre dei contenuti fruibili in inglese, purtroppo, è destinato ad avere un audience molto limitato. Ma come contenere gli elevati costi di traduzione ?
La nostra soluzione : la rete traduttori ITFB
Abbiamo lavorato molto per ovviare anche a questo problema. Creare la rete di contatti con i traduttori è stata dura, ma siamo felici di comunicarvi che, a partire da oggi è disponibile un servizio di traduzione post dall’italiano all’inglese, ad un prezzo convenzionato e molto conveniente per gli utenti di Italianfashionbloggers.com .
Potete consultare l’offerta con tutti i dettagli cliccando qui.
Per qualsiasi domanda, non esitate a contattarci!
Il team di Italianfashionbloggers.com
5 Comments
Sassylove
7 Ottobre 2010 at 16:57Sicuramente è una funzione molto utile 🙂
Lol :P | °:.=^..^= TriLLi_Vs_SkInKi o_O .:°
7 Ottobre 2010 at 21:49[…] Italian fashion blogger dice:”un blog scritto solo in lingua italiana è destinato ad un pubblico ristretto”. […]
Michela
9 Ottobre 2010 at 16:26Complimenti per l’iniziativa , ne avevamo un gran bisogno!
Annachiara
26 Ottobre 2010 at 08:50Bellissima iniziativa!!! 😀 Io si che ne avrei bisogno…Mi mordo le mani ogni giorno x non essere mai stata attenta alle lezioni d’inglese a scuola …. 🙁
All best buy
8 Ottobre 2011 at 21:09Great iniciative :=))))