Oggi torniamo a parlare di trend legati ai nostri amati ragazzi. Cosa sarà di moda quest anno ? E cosa sarà decisamente out ? Ci sono sostanziali differenze rispetto allo scorso anno ?
Cominciamo con il rispondere all’ultima domanda : non troviamo particolari differenze rispetto al 2016. In realtà i trend maschili sono – anche nella moda – sempre più di lunga durata e meno netti rispetto a quelli della moda donna. Cosa sarà quindi IN ed OUT ? Scopriamolo insieme
Costumi a pantaloncino : IN
Il classico costume da spiaggia american style. Decisamente promosso, ma non deve arrivare sotto il ginocchio. I tempi della moda da spiaggia stile hip-hop sono decisamente finiti. Meglio un pantaloncino a mezza coscia.
Costumi a slip : IN & OUT
Per potersi consentire questo costume molto retrò bisogna davvero avere un fisico invidiabile ; muscoloso, ma ben proporzionato (per intenderci : più da nuotatore che da body builder). Altrimenti è bene non avvicinarvisi nemmeno.
Infradito e ciabatte : Più OUT che IN
Arrivati sulla spiaggia, convincete il vostro lui a disfarsene il prima possibile ; meglio stare a piedi scalzi, per un contatto più intenso con la sabbia, la terra e quindi la natura. Attenzione alle conchiglie però.
Peli : IN & OUT
Accettabile la barba ed i baffi degli hipster da spiaggia (ma non vi abbronzerete, sappiatelo), assolutamente out i peli superflui sul resto del corpo.Se avete un compagno ancora restio, correte a regalargli uno dei tanti depilatori maschili che potrete trovare in commercio. Il marchio Philips, ad esempio, ha modelli per tutte le esigenze e adatti a depilare le zone più sensibili
Canottiere : OUT
Pessime per l’abbronzatura, danno un look un po’ ‘trasandato’ che nel 2017 non è proprio di moda. Meglio una maglietta classica dai toni sgargianti o, meglio ancora, stare sempre a torso nudo. Attenzione però : fate usare ai vostri cari maschietti sempre la protezione solare, statevene sotto l’ombrellone quando il sole picchia e cercate di evitare in generale le ore più calde.
Bracciali e accessori : IN
Di cuoio o stoffa scura conferiscono un discreto fascino ai ragazzi da spiaggia nel 2017. Uno o due, non di più.
Tatuaggi : In & Out
Ovviamente non possiamo cambiare i tatuaggi che già abbiamo, ma possiamo sapere cosa andrà di moda. E dunque, esprimiamo un deciso Si ai tatuaggi new traditional, mentre sono in calo quelli old school. Se i vostri maschietti non sono ancora tatuati però, forse è opportuno rimandare, visto che l’estate è già alle porte ed un tatuaggio ‘fresco’ sotto il sole non è il massimo come esperienza.
Leave a Reply