Sapete qual’è la cosa più brutta delle Feste di Natale e Capodanno ? E’ che durante queste feste cominciano i saldi invernali. E tu vorresti andare per negozi, ma hai casa disastrata da zie nonne nipoti amici e parenti vari. Pezzi di torrone, panettone e mandarino stanno lì ad aspettarti, pronte a ricordarti che devi sistemare prima di poterti dedicare alla moda, a quelle giornate che aspetti – di fatto – un po’ come hai aspettato il Natale.
Ebbene, quest’anno – almeno per chi vi scrive – le cose cambiano. Non abbiamo assunto un team di domestici ad ore, bensì abbiamo acquistato un incredibile ROOMBA SERIE 900 . Il Roomba è un aspirapolvere automatico che non si ferma praticamente davanti a nessun tipo di superficie. Parquet, pavimenti in pietra, moquette, tappeti… non teme nulla e non si ferma. Lasciatelo lavorare in casa vostra e state tranquille che vi sistemerà tutti i pavimenti, aspirando qualsiasi tipo di residuo delle feste. L’ideale per risparmiare tempo da poter dedicare allo shopping. Infatti, potremo tranquillamente uscire ed andare per negozi mentre il nostro amato Roomba continua a pulire casa. La cosa più bella sapete poi qual’è ? Riescono a pulire appartamenti fino a 180 metri quadrati ! Mai più lavori lasciati a metà anche grazie alle tecnologie “iAdapt® 2.0 Navigation” e “Visual Localization”, che garantiscono una pulizia continuativa fino a due ore. Finito questo tempo, i Roomba si ricaricano autonomamente e riprendono il ciclo di lavoro da dove si sono interrotti, fino a completare la pulizia dell’intero appartamento. Noi lo abbiamo ribattezzato per questo motivo il terminator del pulito !
Ma per meglio capire le potenzialità di questo gioiello della tecnologia vi lasciamo ad un video che – sicuramente – è meglio di mille parole. Buona Visione, buone Feste e … buoni Saldi liberi dalle pulizie, grazie a ROOMBA !
Leave a Reply