Cosa c’entra la moda con un sito come Blablacar ? E’ presto detto ; quella del nostro portale è una realtà giovane, nata durante il boom della new economy e del web. Il web in questi anni si è evoluto e – a nostro avviso – la cosa più importante che è riuscita a produrre è stata la cosiddetta Sharing Economy, economia della condivisione.
Noi di Italian Fashion Bloggers siamo convinti che si possa creare ricchezza, contribuire all’ambiente ed al benessere generale ridisegnando i confini di ciò che consideriamo nostro. Condividere è sempre una chiave vincente. Che sia una casa, un vestito o – appunto – la propria macchina. Abbiamo sempre appoggiato – nella moda – campagne come quella di Conscious di H&M. Ed oggi appoggiamo BlaBlacar, convinti che – oltre al risparmio che produce in termini economici, sia anche in grado di migliorare sensibilmente l’impatto ambientale delle nostre auto. Quante auto vediamo spesso girare con una sola persona a bordo ? Tantissime. Questo è uno spreco insopportabile !
Fate come noi : iscrivetevi a BlablaCar !
Iscrivetevi al sito cliccando il banner qui sotto, cominciate a risparmiare in carburante e risparmiare in soldi. E chissà, magari potrà essere anche un modo simpatico per conoscere persone nuove …!
1 Comment
BlablaCar : condividere è fashion. - fashion & moda
11 Maggio 2016 at 15:56[…] BlablaCar : condividere è fashion. sembra essere il primo su Italian Fashion […]