Oggi ci rivolgiamo ai nostri lettori piuttosto che alle nostre lettrici ; cari ragazzi (o cari uomini), non vi sarete mica dimenticati che tra dieci giorni è San Valentino, vero ? Non c’è niente di peggio che presentarsi a questa festività con un dono dell’ultim’ora, comprato in fretta e furia senza pensare a ciò che veramente potrebbe piacere alla nostra dolce metà. Volete un consiglio ? Almeno questa volta prendetevi il tempo necessario, muovendovi con largo anticipo. Anche se i vostri impegni vi rendono difficile uscire ed andare per negozi durante la settimana – lo sappiamo quali sono purtroppo gli orari lavorativi degli uffici – può venire in nostro aiuto, in casi come questi, lo shopping online. Il web ormai offre di tutto ed è talmente facile acquistare qualsiasi cosa che – in molti casi – sembra quasi da ‘primitivi’ recarsi ancora nei negozi. Tra l’altro, se avete dimestichezza con il web, la rete può offrirvi delle occasioni davvero incredibili. Lontano dai grandi marchi noti al pubblico, infatti, la rete si è ormai da molto tempo popolata di un numero sempre maggiore di artigiani online, in grado di offrirvi dei prodotti davvero unici. Ideali per distinguersi (non trovate noioso pensare che il vostro dono, magari, lo hanno fatto altre ventimila persone ?).
Un esempio ? La splendida Forest White Dream della bravissima Eleonora Ghilardi, maestra della lavorazione di porcellane e ceramiche pregiate. Un’opera molto interessante, impreziosita dalla chiusura in argento.
Sempre rimanendo nel bel paese cosa dire di Dario Scapitta allora ? Il suo Collier Snake realizzato utilizzando anche il nylon stampato in 3D vi permetterà senza dubbio di fare un’ottima figura. Acquistare sul web è davvero semplice. Pensate, potrete far felice la vostra partner anche se il giorno di San Valentino sarete a distanza. E’ infatti sempre possibile spedire online il proprio dono e, senza troppa fatica, far recapitare alla vostra amata il vostro pensiero. Non male , non credete ?
Leave a Reply