Neverfull Louis Vuitton Prezzo e informazioni : Le borse Louis Vuitton sono le più desiderate dalle donne, sono bellissime, preziose e glamour, di anno in anno le collezioni si rinnovano e vengono proposti nuovi modelli ma ci sono borse destinate a brillare per sempre nell’olimpo delle it bag.
La Neverfull di Louis Vuitton è una borsa che ha avuto un successo incredibile, è stata lanciata sul mercato nel 2007 e da allora le vendite non si sono mai fermate: è un’autentica it bag!
La Neverfull di Louis Vuitton è una handbag spaziosa e molto comoda, è realizzata in canvas Monogram e presenta i manici in vacchetta. La particolarità di questa borsa è che, pur pesando solo 700 grammi, è in grado di sostenere fino a 210 kg, ma scommetto che nessuna donna l’ha mai messa alla prova!
La Neverfull presenta dei laccetti laterali che trasformano la borsa in una più spaziosa shopping bag, la fodera interna è in tessuto e ci sono delle taschine con i bordi in vacchetta. Il design è essenziale, elegante e sobrio, è una borsa versatile adatta anche alla vita di tutti i giorni.
Neverfull Louis Vuitton Prezzo :
La Neverfull di Louis Vuitton è disponibile in tre misure: il modello più grande Neverfull GM costa 995,00 euro, il medio Neverfull MM costa 945,00 e il più piccolo Neverfull PM che costa 895,00 euro. Interessante notare che dal 2012-2013 il prezzo è aumentato di quasi 300,00 euro. I modelli più particolari, in pelli pregiate o con disegni e applicazioni, costano un pochino di più.
Di questa bellissima it bag sono state create tante varianti ed edizioni limitate, uno dei più belli è la Neverfull Damier impreziosita dal celebre tessuto a quadri creato dalla griffe francese nel 1888. Tanti designer, che negli anni hanno collaborato con Louis Vuitton, si sono divertiti a creare delle personali interpretazioni della Neverfull, come Takashi Murakami e Stephen Sprouse, che hanno dato vita a borse ormai praticamente introvabili se non nell’usato luxury.
Leave a Reply