Look Tubino : Ci sono capi che non passeranno mai di moda ed uno di questi è senza dubbio il tubino, un vestito versatile, elegante e chic che si può indossare sempre, dalle riunioni di lavoro ai matrimoni.
Il tubino è un capo molto versatile e sexy, è stato portato sul grande schermo da Audrey Hepburn e da allora è diventato un must have per tutte le donne ma anche per gli stilisti e le case di moda che ogni anno presentano nuovi modelli reinterpretando e valorizzando quello classico.Il tubino è uno dei capi di tendenza dell’inverno 2016, molte case di moda hanno creato meravigliosi abiti donando un tocco contemporaneo e attuale, giocando con i colori e i tessuti, inserendo pattern e applicazioni o inserti in pelle o pizzo. Il tubino classico è quello nero e aderente, smanicato e con la gonna che arriva appena sotto il ginocchio, un modello seducente ma composto, che svela senza mostrare nulla.
Il tubino è un modello che sta bene a tutte, va bene per le ragazze esili, ma anche per le curvy, in quest’ultimo caso basta solo abbinare una cintura che segni il punto vita. Se volete acquistare un tubino potete dare uno sguardo ai bellissimi modelli proposti da Max Mara che oltre a giocare con le nuance pastello aggiunge anche inserti in pelle e in pizzo, cinturine sottili e maniche in tulle trasparente. Molto belli anche i tubini in pelle e in lurex, quelli in pizzo e anche i modelli in lana e maglina. Se volete farvi un regalo davvero speciale potete fare un pensierino sui romantici tubini di Dolce & Gabbana: colorati, originali e davvero carini, perfetti per ogni occasione.
Look tubino : Il tubino va abbinato con i tacchi, potete scegliere le classiche decolletes oppure osare con francesine a punta con i laccetti, stivali alti o magari degli ankle boot.
Leave a Reply