Ed eccoci qui per la review della nostra VFNO 2010! A Milano abbiamo avuto il piacere di conoscere di persona una quindicina di bloggers provenienti da tutta Italia. Inutile dire, lo avrete già letto altrove, che le strade erano estremamente affollate. Una tale ressa che rendeva di fatto impossibile accedere in qualsiasi negozio senza prima essersi sottoposti ad una estenuante fila.
La nostra serata si è svolta principalmente all’interno della showroom Jeckerson il marchio leader nel settore dell’abbigliamento per golfisti, che ha recentemente ampliato la sua collezione con delle linee estremamente chic ed adatte anche a chi non ha mai preso un putter in mano. Le bloggers hanno dato vita ad un inaspettato e divertente shooting a tema “golfistico”, curiosando e creando outfits.
Al termine abbiamo fatto visita all’Accademia del Lusso che, in occasione della serata, aveva aperto le proprie aule nella sede di Via Monte Napoleone. Non ci è stato possibile fare altro ; la mole delle persone era tale da rendere difficili anche i minimi spostamenti.
Nel complesso possiamo dire che la VFNO 2010 è riuscita bene, forse fin troppo . Era evidente come la città non si fosse attrezzata per sostenere una tale mole di persone, che, a breve, potrete vedere anche nella nostra galleria video. Se da un lato è piacevole vedere tanta passione ed amore per la moda, dall’altro viene da chiedersi quanti, in realtà, si siano riversate nelle vie del centro di Milano soltanto perchè incuriosite.
Adesso che le luci della VFNO si sono spente, sarà opportuno riflettere su come, magari per il futuro, sia possibile gestire un evento di tale portata. Sia per una migliore fruizione, sia per garantire a questo evento una cifra leggermente più chic e meno carnevalesca.
Nelle foto: Irene Colzi, Martina M. Corradetti, Nicoletta Reggio, Veronica Caputo, Giorgia Faulisi, Giulia Pergolati, Stefania Finassi, Kristy Elèna, Laura, Giovanni, Luca Shonwer, Francesco Leone (in aggiornamento )
4 Comments
Emanuela
14 Settembre 2010 at 21:00Mi piacciono moltissimo le foto di Martina e di Giulia!!! E’ vero comunque una bolgia simile non si addice alla filosofia modaiola.. a meno che non si parli di saldi…
kristy
14 Settembre 2010 at 22:12che carine queste foto. =)
Vogue Gone Rogue
Annachiara
15 Settembre 2010 at 15:31wow!!! siete tutte bellissime…avrei tanto voluto esserci anche io e conoscervi!!!! *_*
jeux de mode
17 Settembre 2010 at 23:03Purtroppo non mi è stato possibile venire nella fantastica Milano per conoscere tutti voi!
Ma certamente non mancherà occasione!
Buon lavoro splendidi fashion Bloggers.
bacibaci
http://jeuxdemode.blogspot.com/