Tra regali di Natale da comprare e abiti da sfoggiare durante le feste c’è un’altra molto importante che non dobbiamo dimenticare: Intimo sexy Capodanno 2016 ! La notte del 31 dicembre è sempre bello sfoggiare un intimo particolare e brioso, qualcosa di nuovo per dare il benvenuto al nuovo anno con un pizzico di passione.
Un consiglio importante prima di cominciare:
Le case di moda ci propongono tanti capi di lingerie più o meno audace, noi vi suggeriamo di affidarvi al vostro istinto e seguire semprei vostri gusti, i capi troppo sexy si devono portare con lo spirito giusto, altrimenti ci fanno apparire impacciate e insicure.
Le proposte di Intimo Sexy Capodanno 2016
Potete acquistare un classico completino rosso con slip e reggiseno, magari con inserti in pizzo, oppure con strass o decorazioni gioiello, molto belli anche i completini più chic fatti interamente in pizzo o impreziositi con qualche accessorio coordinato, ad esempio il reggicalze.
Se volete sentirvi sexy potete prendere culotte o perizoma e magari indossarli con una vestaglietta coordinata oppure una canottiera in pizzo.
Un’altra soluzione potrebbe essere il babydoll che è un classico delle notti speciali, oppure un body con corpetto bustier: gli uomini vanno matti per questo tipo di lingerie… poi non sanno nemmeno come slacciarla ma questa è un’altra storia!
Se il vostro uomo vuole regalarvi un completino di intimo per Capodanno indirizzatelo voi, aiutatelo a scegliere lingerie adatta e soprattutto della taglia giusta.
Ma dove trovare un intimo carino a prezzi convenienti ? Vi consigliamo la nuova collezione Intimissimi che è sexy ed al tempo stesso elegante, con capi briosi e molto femminili.
Molto carine anche le proposte di Yamamay, Lovable e Victoria’s Secret (quest’ultimo più difficile da reperire in Italia).
Chi vuole una spesa minore può fare un salto da H&M oppure da Tezenis, chi invece non bada a spese dovrebbe proprio andare nei negozi Agent Provocateur e La Perla.
L’intimo sexy va sempre portato con ironia quindi non prendetevi mai troppo sul serio!
Leave a Reply