Scarpe Capodanno 2016 : siate scintillanti !
Le scarpe sono le migliori amiche delle donne, ogni anno gli stilisti ci propongono bellissime collezioni ricche di calzature da sogno che seguono i trend visti durante le sfilate. Le scarpe scintillanti, decorate con lustrini, paillettes, strass e pietre preziose, non mancano mai all’appello e sono perfette per ravvivare un look da tutti i giorni, dare carattere ad un completo casual o per rendere indimenticabile un tubino o un mini dress.
La stagione autunno inverno 2015 2016 è un tripudio di scarpe glamour e alla moda, modelli più o meno vistosi e particolari, che sapranno dare carattere ai vostri outfit. Se state cercando qualche spunto per il Capodanno 2016, non potrete perdervi la nostra galleria di oggi.
Molto belle le pumps nere di Balmain con inserti in metallo dorato, un modello sobrio e versatile che si sposa bene con tutto, carini ma decisamente più eccentrici invece i sandali Miu Miu in suedè blu notte con il tacco incastonato di pietre preziose. Una decorazione simile ce la propongono anche Dolce & Gabbana e Rochas sulle mary jane, le decolletes e gli stivaletti. Per chi non vuole passare inosservata ci sono le bellissime pumps Gucci ricoperte da glitter argentati, scarpe appariscenti che andrebbero abbinate a dei look in total black o almeno in tinta unita.
Alle ragazze più rock ci pensa Jimmy Choo con le sue adorabili decolletes nere costellate da mini borchiette dorate che regalano grinta e seduzione. Chi vuole brillare e mantenere al contempo uno stile sobrio, può optare per le scarpe in pelle metallizzata, sono carine e disponibili sia nella versione dorata che argentata, perfette anche da sfoggiare con un paio di jeans.
1 Comment
Look Capodanno 2016 : tendenze e consigli - Italian Fashion Bloggers Italian Fashion Bloggers
7 Dicembre 2015 at 12:23[…] look e vanno scelti in base al vestito, se optate per una mise più sobria potete abbinare delle scarpe scintillanti e delle borsette eccentriche. Se l’abito è già particolare meglio non esagerare e mettere […]