Abbiamo fatto un giro su diversi e-shop per vedere dopo due settimane dall’inizio dei saldi qualche buon affare. In modo da farvelo notare, nel caso vi fosse sfuggito.
Avere qualche pezzo importante nell’armadio ci aiuta a rendere i nostri look più importanti senza però spendere cifre altissime.
Il più conveniente ci è sembrato Runin2 (www.runin2.com) che oltre ad offrire accessori in saldo fino al 50% aggiunge un ulteriore sconto del 30% sulle cose già in saldo. Insomma un bell’80% di sconto!
Potrete cosi’ portarvi a casa una clutch Falabella di Stella McCartney – che a prezzo pieno avreste pagato 625 Euro – a soli 250 Euro ! Oppure una borsa a secchiello pitonata sempre di Stella McCartney a soli 445 Euro contro gli 890 del prezzo al negozio.
Diamo un’occhiata alle scarpe :
Per le amanti delle scarpe basse ci sono delle adorabili ballerine di Tory Burch. Tra le tante, ne abbiamo selezionato un paio rosa cipria dal valore di 250 Euro. E che in saldo costano solo 90 euro.
Per chi preferisce i tacchi c’è tantissima scelta, noi abbiamo optato per un paio di Saint Laurent, altissime. Prezzo iniziale 695 Euro, ora in saldo a 347 Euro.
Sicuramente vi starete chiedendo se le Rockstuds di Valentino sono andate in saldo. Ebbene si! Un paio ci sono, molto particolari e belle, tutte ricoperte di pietre. Da 1100.00 Euro a 550! Peccato siano andate a ruba.
Cover :
Se avete voglia di cambiare cover vi consigliamo di fare un salto su Net-a-Porter (www.net-a-porter.com) : le famosissime cover per Iphone di Moschino costano solo 14 Euro invece di 48 Euro (troverete sia Agostino il Panda che Gennarino l’orsacchiotto).
Abbigliamento :
Per l’abbigliamento invece vi consigliamo di visitare Luisa Via Roma (www.luisaviaroma.com).
Siete alla ricerca di un buon jeans e non volete spendere un patrimonio? Un paio di skinny di Marc Jacobs potrete portarveli a casa a soli 68 Euro invece di 170.
Se cercate qualcosa di particolare, optate per un bell’abito rosa a pois giganti, in raso di Marni. Se vi affretterete potrete acquistarlo a 265 euro anzichè 530.
Bastano pochi capi buoni, da mixare a pezzi low cost (fate un giro da Zara, Mango, H&M ecc) per ottenere outfit molto ben riusciti.
Leave a Reply