Chiara Ferragni è una fashion blogger famosissima, seguita sia in italia che all’estero. Comparire sulle riviste per lei è del tutto normale. Oggi, 16 Maggio è uscita su Grazia, nota rivista rivolta al pubblico femminile. Copertina e speciale di diverse pagine.
Tutto normale fin qui. Ma a guardare le immagini ci si accorge facilmente che stavolta è stato usato troppo photoshop e probabilmente troppo in fretta.
Chiediamoci : una ragazza alta quasi un metro e ottanta, biondissima e con grandi occhi azzurri ha bisogno di photoshop ? Forse si (le occhiaie le abbiamo tutte), ma se l’uso di questi software vuol dire deformare il corpo di una persona, vuol dire che qualcosa non funziona nel tipo di modelli che si vogliono proporre al pubblico.
E cosi’ Chiara ci appare deformata, con un collo impressionante, con degli strani bozzi sulle gambe e sulle braccia (guardate sotto la gonna a sinistra). Insomma, una figura quasi aliena. Niente a che vedere con la splendida blogger che tutti noi conosciamo.
Non trovate ? Ecco la foto incriminata, divertitevi a trovare tutti gli “errori”.
1 Comment
Patcharin
17 Maggio 2014 at 10:18Si, vero. Troppo Photoshop non e sembra lei.