L’ Estate è giunta al termine. L’ Autunno ci sta dando il benvenuto con giornate coperte e piovose, di quelle che ti fanno venire voglia di chiuderti in casa, metterti sotto la coperta di pile e leggere un bel libro o guardare uno di quei film romantici che fanno sospirare; magari il tutto accompagnato da una tazza calda di tè.
Purtroppo non tutti possiamo consentirci una routine così tranquilla e rilassata, quindi bisogna affrontare queste brutte giornate. Alzarci dal letto la mattina, aprire l’armadio e trovare il giusto stimolo nell’iniziare la giornata. In che modo? Indossando, magari dei vestiti colorati o molto trendy.
Bisogna vestire un trench per sentirci Audry Hepburn in “A colazione da Tiffany” o un bel cappottino bonton per regalarci l’eleganza di Kate Middleton o – perchè no – osare con un look più rock per tirare fuori tutta l’energia di Joan Smalls.
La prima regola per un guardaroba fornito è avere dei capi basici, come: jeans, maglioncini monocolore, tee semplici, camicia bianca, pantaloni neri ed a questi aggiungere alcuni pezzi alla moda, sia di vestiario, sia dell’ambito accessori (borse, scarpe, bijoux).
MAXI COLLANE
1 Comment
giulia
18 Ottobre 2013 at 12:42veramente bella come collezione, soprattutto il parka verde lo voglio assolutamente !