Il 30 Luglio scorso nel suggestivo Hotel Helio Cabala di Marino abbiamo assistito alla selezioni provinciali di Miss Italia e de La Più Wella d’ Italia, un ‘concorso nel concorso’ – quest’ ultimo – attraverso il quale è possibile arrivare direttamente (senza ulteriori selezioni) alle semifinali di Montecatini Terme.
La fashion blogger Jeveronique ha partecipato nel ruolo di giurata assieme alla Make Up Artist Marcella Labocetta e ad un rappresentante del brand Wella. Durante le selezioni di Miss Italia (il concorso provinciale) 28 ragazze hanno sfilato in varie mise (abito preferito,costume, divisa Miss Italia). Le abbiamo viste sfoderare sorrisi smaglianti, nonostante la tensione del momento.Gli outfit scelti erano molto colorati, abbastanza trendy, forse un po’ impersonali. Alla fine della sfilata, soltanto quattro ragazze sono riuscite a proseguire nella loro corsa.
Oltre alle selezioni provinciali di Miss Italia, come vi avevamo anticipato, si è svolta anche la selezione di La più Wella d’ Italia. A sfilare sono state 3 ragazze, prime classificate del concorso web indetto da Wella. A vincere è stata Greta Cattalan dalla provincia di Vicenza. E per lei, adesso, si sono aperte le porte Montecatini Terme. Ecco alcune foto della serata.
Leave a Reply